Politica

Giovane morta al rave, interrogazione parlamentare

L'onorevole Manfredi Potenti (Lega) ha depositato una interrogazione parlamentare per conoscere i fatti nel dettaglio sulla morte di Moira Piermarini

L'onorevole Manfredi Potenti (Lega) ha depositato alla Camera dei Deputati un'interrogazione parlamentare riguardo i tragici fatti legati alla morte di Moria Piermarini, la trentenne morta dopo aver partecipato al rave party nel capannone della ex Trw di Livorno. 

Rivolgendosi al Ministero dell'Interno, si intende chiarire se e quali iniziative vuole assumere il competente dicastero per agire nel contrasto ai fenomeni del consumo di sostanze stupefacenti ed alcoliche in specie allorché avvengano in occasione di raduni e assembramenti non autorizzati.

 Attraverso il sindacato ispettivo parlamentare si intendono acquisire informazioni sulle attività' di polizia svolte in occasione del rave party di Livorno, durato ben tre giorni. 

"Intendiamo agire per prevenire altri episodi di questo tipo ed i rischi che simili iniziative comportano per la salute pubblica. Ci auguriamo infine che l'Autorità' Giudiziaria chiarisca le circostanze legate al ritrovamento della giovane ormai deceduta e se la stessa si fosse potuta salvare se celermente soccorsa dai presenti."