Cronaca

Scomparso a Livorno, l'appello della moglie

La donna ha affidato a Facebook un messaggio rivolto al marito: "Claudio, se puoi leggere questo messaggio ti prego di farti vivo in qualche modo"

Claudio Luciano

Sono giorni di angoscia per familiari e amici di Claudio Luciano, il 51enne livornese sparito senza lasciare traccia lunedì 1 aprile. L'uomo è scomparso dalla zona di Antignano. I familiari hanno fatto appello anche ai social network per ritrovarlo.

L'ultimo, in ordine cronologico, è quello della moglie Barbara, che ha affidato a Facebook un messaggio rivolto al marito: "Claudio, se puoi leggere questo messaggio ti prego di farti vivo in qualche modo". "A noi tutti  - aggiunge- basta solo che tu ci faccia sapere che stai bene".

L'uomo è alto 1,80 capelli brizzolati,occhi marroni. Al momento della scomparsa indossava jeans, scarpe da ginnastica, piumino leggero senza cappuccio blu elettrico e indossa un maglioncino color corallo. Ha con se' uno zaino nero con strisce gialle.

La donna ha scritto anche alla trasmissione Chi l'ha visto. Intanto, le ricerche di Claudio Luciano, proseguono, ma la moglie lancia anche un appello a parenti, amici e conoscenti: "Se potete, aiutatemi a ricostruire gli ultimi mesi, giorni ed ore che mi possano aiutare a capire cosa può essere successo e cos’è che possa averlo spinto ad andare via così".