Cronaca

Byron è scomparso, la padroncina perde il sorriso

E' dalla notte di Capodanno che il cucciolo di Corso di 4 mesi non si trova più. E su Facebook gli annunci della famiglia si susseguono da giorni

Byron

La notte del 31 gennaio Byron è scomparso, sicuramente per la paura dei botti e lui un cucciolo di quattro mesi è fuori di casa oramai da venti giorni. E la sua padroncina Aurora che ha dieci anni è venti giorni che non sorride. E' l'appello della sorella maggiore che da giorni prova a condividere su tutte le pagine Facebook dei gruppi di ricerca di animali scomparsi. Ma Byron è il migliore amico di Aurora e lei ha perso ogni interesse dalla scuola allo sport e la famiglia è disperata. E la sorella maggiore, Denise, non si vuole dare per persa e continua nella ricerca di Byron. Il piccolo Corso ha i calzini bianchi a tutte le zampe, è chippato e aveva la targhetta. La paura è che possa essere stato rapito.

Questo il post su Smarriti e ritrovati Lucca: "Lui è Byron e da ormai due settimane non riusciamo a trovarlo,è una futura taglia grande, ha bisogno di molto spazio e movimento! Per favore chiunque lo veda o lo abbia trovato ce lo restituisca,offriamo ricompensa! Contattare il numero : 333 4110388 o 333 4102357".