Attualità

Lucchini, Jsw Steel migliora l'offerta

La società indiana ha presentato un'offerta vincolante migliorativa. La prima offerta era stata giudicata non sufficiente dal commissario Nardi

La società indiana Jsw Steel limites ha presentato un'offerta vincolante migliorativa per il complesso aziendale piombinese del gruppo Lucchini. Sajjan Jindal, presidente del gruppo indiano, aveva già presentato un'offerta per i laminatoi, che però non era stata ritenuta sufficiente dal commissario straordinario Piero Nardi. Il commissario ha fatto sapere in una nota che, con l'assistenza dei legali, del management aziendale e dei periti che assistono la procedura di vendita, “avvierà quanto prima l'analisi dell'offerta”. In seguito verranno resi noti i dettagli dell'offerta. Una nota diffusa dalla Lucchini ha invece comunicato che il commissario Nardi ha accordato una proroga fino al 15 ottobre al gruppo Feralpi-Durfeco per la presentazione di un'offerta vincolante migliorativa sul polo produttivo di Lecco.

Qui sotto il servizio relativo all'incontro di Sajjan Jindal con il presidente del Consiglio Renzi e con il governatore Rossi.