Attualità

Maga minaccia con l'acido una cliente delusa

La ragazza si era rivolta alla maga per conquistare un uomo di cui si era innamorata, pagandola una bella cifra per il sortilegio

Una sedicente maga è stata denunciata per truffa e tentata estorsione dopo aver minacciato una giovane cliente che, delusa dalle sue prestazioni, aveva deciso di smettere di frequentarla.

La cliente, residente nella piana fiorentina, aveva conosciuto la maga tramite Facebook e aveva deciso di chiederle aiuto per conquistare il cuore di un uomo di cui si era invaghita. La maga ha così convinto la giovane a versarle un bel po' di denaro in cambio di un sortilegio d'amore, arrivando ad incare mille euro.

Dopo un po' di tempo però la 36enne ha dovuto prendere atto che la situazione non cambiava, si è stancata di pagare ed ha deciso di interrompere ogni rapporto con la maga che prima ha provato a trattenerla con nuove promesse e poi è arrivata a minacciare aggressioni con l'acido.

La giovane si è così rivolta ai carabinieri di Signa che, dopo gli accertamenti, hanno fermato la sedicente maga, già nota per condotte analoghe, denunciandola per truffa e tentata estorsione.