Cronaca

Camion e auto si scontrano, muore sbalzato nel dirupo

Nell'impatto con il mezzo pesante l'uomo è stato sbalzato fuori dall'abitacolo ed è morto sul colpo. Sul posto carabinieri, 118 e vigili del fuoco

foto di repertorio

Terribile incidente sulla strada provinciale di Montiano, a Magliano in Toscana. Un camion e un'auto si scontrati e nell'impatto, che è stato violentissimo, una delle due persone che erano a bordo dell'auto è stata sbalzata fuori dall'abitacolo ed è finita nella scarpata.

L'uomo sbalzato dall'auto finita in una scarpata è un anziano di 83 anni che è morto sul colpo per le gravi ferite riportare. Il 40enne che era alla guida dell'auto è stato medicato dai sanitari intervenuti sul posto e poi, praticamente illeso, è stato trasportato in ospedale per alcuni accertamenti.

Sul posto sono intervenuti i medici del 118, l'ambulanza della Croce Rossa di Magliano e la Misericordia di Albinia, vigili del fuoco, carabinieri ed è stato anche allertato l'elisoccorso Pegaso.

Quando i sanitari sono arrivati sul posto per l'anziano purtroppo non c'era più niente da fare, era già deceduto.Le forze dell'ordine al lavoro per capire l'esatta dinamica dell'incidente mortale.