Monitor Consiglio

Malagestione del Maggio, tutelare i lavoratori

"I possibili colpevoli sono tanti ma i dipendenti non devono subirne le nefaste conseguenze"

Giovanni Galli e Federico Bussolin

“Siamo certi che, fra poco, se non è già partito, scatterà il classico scaricabarile, ad esempio fra Giani e Nardella che da anni hanno ruoli importanti in Toscana e Firenze, in merito alla disastrosa gestione del Maggio Musicale Fiorentino" affermano Giovanni Galli e Federico Bussolin, rispettivamente Consigliere regionale e comunale della Lega.

"Il complessivo sistema Pd si sta sciogliendo come neve al sole e l’unica soluzione ai problemi del capoluogo e dell’intera Regione (ricordando anche i carrozzoni Firenze Fiera e Fiditoscana) è che lorsignori inizino a preparare le valigie" insistono Galli e Bussolin.

“Ci auguriamo che sia fatta chiarezza sulle personali e gravi responsabilità, ma nel contempo è fondamentale salvaguardare appieno chi è vittima di questa 'Commedia degli errori'” proseguono i Consiglieri.

“Ci riferiamo, ovviamente, ai lavoratori che non hanno colpe, ma che, da questa storia, rischiano di subirne le conseguenze peggiori - concludono i rappresentanti della Lega - In questo marasma di polemiche, dunque, non dimentichiamoci di loro".