Cronaca

L'auto si ribalta e in due finiscono in ospedale

Il veicolo è andato fuori strada, ribaltandosi in un fossato: il personale del 118 ha trasportato due ragazzi residenti a Roma in ospedale

Intervento attorno alle 2,30 per il personale sanitario del 118, attivato per prestare soccorso a due giovani, entrambi residenti a Roma, finiti fuori strada lungo la strada provinciale 67 nel territorio comunale di Manciano, a pochi chilometri al confine tra Lazio e Toscana.

L'auto in cui si trovavano i due, per cause ancora in fase di accertamento, è finita fuori dalla carreggiata dopo una curva, finendo nella scarpata

Sul posto, oltre all'ambulanza di Manciano e alla Croce Rossa di Pitigliano, sono intervenuti anche i Vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza il veicolo, e i Carabinieri, per la gestione della viabilità.

I due giovani, alla fine, sono stati trasportati all'ospedale Misericordia di Grosseto in codice arancione.