Cronaca

Giovani gravissimi nell'auto finita fuori strada

L'auto è stata individuata all'alba ed è partita la chiamata al 118. All'interno sono stati trovati due giovani di 22 e 25 anni in gravi condizioni

La vettura finita fuori strada

Sono stati individuati all'alba, in gravissime condizioni all'interno di un'auto che si era ribaltata dopo essere finita fuori dalla carreggiata. Si tratta di due giovani di 22 anni e di 25 anni che sono stati soccorsi e trasportati in codice rosso alle Scotte di Siena.

L'allarme è scattato lungo la strada provinciale 327 tra Montagnano e Cesa, a Marciano della Chiana, dove è stato trovato il veicolo ribaltato e accartocciato. I vigili del fuoco hanno estratto uno dei due giovani che era rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo.

I due feriti risulterebbero entrambi residenti a Foiano. A quanto si apprende il ragazzo di 25 anni sarebbe stato soccorso in arresto cardiaco, i sanitari hanno infatti usato il massaggiatore cardiaco fino all'arrivo in ospedale, a Siena.

Sul posto sono intervenute ambulanze, vigili del fuoco ed i carabinieri per effettuare i rilievi ed accertare l'esatta dinamica del sinistro.