Cronaca

Scoppia l'incendio nella casa abbandonata

Le fiamme hanno raggiunto il soffitto, ma all'arrivo dei vigili del fuoco non c'era nessuno all'interno dello stabile. Altro intervento a Grosseto

I vigili del fuoco questa notte sono intervenuti per due incendi. Uno è avvenuto ad Albinia intorno alle ore 22, frazione di Orbetello, in uno stabile abbandonato con sei stanze. Qui le fiamme hanno bruciato mobili e suppellettili danneggiando principalmente una camera e il corridoio. L'intervento dei vigili del fuoco ha evitato che l'incendio si estendesse.

Intorno alle ore 23, invece, gli uomini del comando grossetano sono intervenuti in via Tevere a Grosseto. Qui l'incendio è divampato nell'ampio piano interrato di una palazzina. All'arrivo dei vigili del fuoco all'interno non c'era nessuno, solo giacigli di fortuna e abiti abbandonati. Sul posto oltre ai vigili del fuoco anche la polizia municipale.

In entrambe i locali sono stati ritrovati vuoti, scongiurando così qualunque danno alle persone che lì forse vi aveva trovato un ricovero di fortuna.