Attualità

Sulle tracce del cacciatore disperso nei boschi

Non si hanno più notizie di un uomo di 65 anni che era andato a caccia nel bosco con il figlio adottivo. Da quando si sono divisi non si hanno più tracce

Foto di archivio

I vigili del fuoco stanno mettendo su una squadra di ricerche sulle tracce di un uomo di 65 anni probabilmente perso nei boschi di Roccastrada. 

L'uomo era uscito per una battuta di caccia con il figlio adottivo poi, stando alle prime ricostruzioni, durante il pomeriggio i due hanno deciso di dividersi. E' da allora che del 65enne non si hanno più notizie. La sera non vedendolo rientrare i familiari hanno provato a cercarlo, ma invano; solo allora si sono rivolti ai carabinieri per denunciare la scomparsa.

In Prefettura si terrà la riunione per l'attivazione del piano provinciale per la ricerca delle persone disperse. I vigili del fuoco parteciperanno alle ricerche con l'unità cinofila di Grosseto e Firenze e l'elicottero. Stando agli ultimi aggiornamenti i vigili del fuoco stanno tentando di fare la localizzazione del telefono cellulare che risulta libero, ma il cacciatore non risponde.