Cronaca

Marito e moglie precipitano dal terzo piano e muoiono insieme

I coniugi erano entrambi novantenni e risulta che la signora fosse molto malata. Due le ipotesi: doppio suicidio o omicidio-suicidio

Nella tarda serata di ieri un uomo di 91 anni e una donna di 90, marito e moglie, hanno perso la vita precipitando da una finestra della loro abitazione, posta al terzo piano di un condominio nel centro della città.

La tragedia è avvenuta intorno alle 23 e, stando alle prime ipotesi, potrebbe trattarsi di un doppio suicidio oppure di un omicidio-suicidio.

Agli inquirenti risulta che la signora fosse molto malata e nell'abitazione della coppia sarebbe stato trovato un biglietto di addio indirizzato ai figli.

Alcuni vicini avrebbero assistito alla caduta dalla finestra, altri testimoni hanno raccontato di aver visto la coppia gettarsi dal terrazzo. Sempre dai primi accertamenti, è emerso che i figli seguivano con amore e attenzione gli anziani genitori, andando frequentemente a trovarli a casa.

"Siamo molto colpiti da questa tragedia - ha dichiarato il sindaco Sandro Fallani - E' un evento che ci fa riflettere e ci lascia sgomenti".

Notizia in aggiornamento