Cronaca

Schianto al circuito da cross, muore un 67enne

L'uomo si trovava in sella alla sua moto e non sarebbero coinvolti altri mezzi. Potrebbe essere stato un malore a fargli perdere il controllo

Incidente mortale su un circuito da cross a Casalino del Leone, nel territorio comunale di Marradi. Un uomo di 67 anni, infatti, è morto mentre si trovava sul percorso con la sua moto bella giornata di oggi, sabato 6 Settembre, attorno alle 13,30.

Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118, che però non ha potuto fare niente. Da quanto appreso, l'uomo avrebbe riportato dei traumi fatali a seguito della caduta.

Insieme a loro anche i Carabinieri della stazione di Marradi, impegnati nello svolgere gli accertamenti del caso. Nell'incidente non risulterebbero coinvolti altri mezzi: la tragedia non è accaduta durante una competizione, poiché il circuito viene utilizzato dai soci. Resta da capire se la caduta possa essere stata causata da un malore.

A fare chiarezza saranno gli accertamenti medico-legali: la salma, del resto, è stata trasferita all'istituto di Medicina legale di Firenze per svolgere eventualmente l'autopsia.