Attualità

Marroni "Grazie agli operatori della sanità"

Nuova tappa del tour dell'assessore regionale Luigi Marroni per incontrare gli operatori di tutte le aziende sanitarie della Toscana

L'assessore regionale al diritto alla salute Luigi Marroni all'ospedale di Santa Maria Nuova a Firenze ha incontrato , assieme al direttore generale Paolo Morello Marchese, i responsabili dei dipartimenti e gli operatori della Asl 10.
Un incontro per fare il punto del lavoro fatto fin ora e per ringraziare tutti gli operatori del sistema sanitario toscano. Una sanità quella toscana che punta verso l'innovazione, la tecnologia, gli investimenti e un nuovo modo di gestione delle risorse umane attraverso la formazione e la specializzazione. 
Il direttore  Paolo Morello Marchese ha parlato delle iniziative in corso nella Asl 10 dalle nuove sale operatorie, altre 5 sono in fase di ristrutturazione: 4 a San Giovanni di Dio a Torregalli e 1 al Santa Maria Annunziata a Ponte a Niccheri; all'efficientamento del Serristori. L'obiettivo è quello di raggiungere le 12 ore di attività giornaliere delle sale operato, compresi il sabato e la domenica.