Attualità

Incidente mortale in un'azienda agricola

La vittima è un uomo di 65 anni. La tragedia è avvenuta alle 10.20 di stamattina. Accertamenti dei Carabinieri per ricostruire la dinamica del decesso

Un carabiniere sul luogo dell'incidente

Un uomo di 65 anni ha perso la vita questa mattina in un incidente avvenuto in un'azienda agricola situata lungo la strada provinciale della Marsiliana. 

La tragedia è avvenuta durante le operazioni di trivellazione di un terreno nel quale dovevano essere installati i pali di sostegno di un vigneto. Secondo la ricostruzione delle forze dell'ordine, l'uomo stava assistendo ai lavori e a un certo punto, per cause in corso di accertamento, sarebbe stato agganciato dalla trivella con conseguenze fatali.

Non appena è scattato l'allarme, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ed è stato allertato anche l'elicottero Pegaso ma per il 65enne non c'è stato niente da fare. Presenti anche gli addetti alla sicurezza nei luoghi di lavoro della Asl che, insieme ai carabinieri, proseguono gli accertamenti per chiarire tutti gli aspetti della dinamica dell'incidente ed accertare eventuali responsabilità.

Notizia in aggiornamento