Cronaca

In casa 20mila euro, nel garage 2 chili di cocaina

Un uomo di 45 anni è stato arrestato dalla Polizia dopo essere stato sorpreso con un grande quantitativo di droga per un valore da 200mila euro

Avrebbe cercato anche di distogliere l'attenzione dei cani antidroga cospargendo di caffè il cellophane all'interno del quale erano stati confezionati due chili di cocaina. Che, a loro volta, erano stati nascosti in alcuni vasi all'interno di un garage sotterraneo.

Tutte le accortezze, però, non sono servite all'uomo di 45 anni che è stato arrestato dalla Polizia a Massa, dopo che da tempo gli agenti lo avevamo messo sotto controllo in quanto sospettato di essere un punto di riferimento per lo spaccio.

Dopo alcuni appostamenti, alla fine, gli agenti hanno deciso di effettuare un blitz, trovando nell'appartamento dell'uomo 20mila euro, una macchinetta per contare le banconote e un mazzo di chiavi che, appunto, hanno aperto le porte del box dov'è stata trovata la droga.

Secondo le stime della Polizia, si tratta di un colpo non certo da poco: sulla piazza, i due chili di cocaina, già suddivisi in pacchetti, sarebbero potuto valere oltre 200mila euro.