Cronaca

Investite da un'auto che fugge, gravi due ragazze

Erano a bordo di uno scooter le due ragazze travolte e investite. Adesso è caccia all'auto pirata, il conducente non si è fermato per soccorrerle

Sono passati due giorni da quell'impatto violento che ha fatto sbalzare dallo scooter due giovani, una appena maggiorenne l'altra ancora minorenne. L'auto che le ha travolte dopo lo scontro è fuggita via e adesso le forze dell'ordine stanno dando la caccia al pirata della strada.

Il terribile incidente è avvenuto sul viale Roma a Massa.

Le due giovani sono state soccorse dal 118 e poi trasportate in ospedale. Una delle due è ancora ricoverata in rianimazione in prognosi riservata, l'altra sta meglio, e sembrerebbe fuori pericolo, ma dovrà passare in ospedale ancora molti giorni.

Adesso gli agenti della polizia stradale stanno scandagliando i video delle telecamere di videosorveglianza installate nella zona per cercare quell'auto che ha investito le due ragazzine e poi è fuggita via senza fermarsi.

Sui social intanto sono apparsi molti appelli delle famiglie delle due giovani per cercare testimoni del terribile incidente.

"Un ringraziamento particolare di vero cuore va a un ragazzo speciale che ha visto la gravità dell’incidente si e fermato e ha tenuto la mano a mia figlia finché non sono arrivati i soccorsi. Mentre tu sei scappato e hai lasciato due ragazze sull'asfalto in gravi condizioni qualcuno invece si è preso cura di loro", ha scritto la mamma di una delle due ragazze.