Attualità

Covid-19, l'appello di Gabbani a stare a casa

Il cantate carrarese invita tutti i suoi fans a restare in casa per combattere il contagio del coronavirus. "Farò un live casalingo su Instagram"

Francesco Gabbani

Dopo la cancellazione di tutti gli eventi pubblici dovuta all'emergenza coronavirus, il cantante carrarese Francesco Gabbani ha pensato di fare un live su Instagram per tutti i suoi fan anche per sottolineare il fatto che adesso vigono delle regole che bisogna rispettare, tra queste niente assembramenti secondo il decreto del Consiglio dei ministri. Così Gabbani fa il suo appello a rimanere a casa, e su Facebook scrive:

"Nel rispetto delle norme che ci vengono date e che invito tutti a rispettare per poter superare questa emergenza sanitaria, dobbiamo obbligarci alla distanza l'uno dall’altro. Ho pensato di fare un live casalingo martedì in diretta su Instagram, per sentirvi più vicini dopo la cancellazione di tutti i miei impegni dei giorni scorsi e prossimi, ed esprimere ancora una volta il concetto del Viceversa".

"La mia grande speranza è che - scrive Gabbani-, quando supereremo questa crisi, la distanza forzata tra le persone possa divenire un motore per farci riavvicinare ed essere più uniti rispetto a prima".