Cronaca

Si getta dalla finestra e muore dopo aver fumato cannabis light

Il ragazzo è deceduto dopo aver assunto marijuana acquistata in un negozio toscano. Due procure indagano, sequestrati 10 chili di sostanza sospetta

Foto di repertorio

Ha fumato cannabis light acquistata in un negozio toscano, poi si è lanciato dalla finestra ed è morto nell'impatto al suolo: ha perso la vita così un ragazzo di 23 anni, vittima della tragedia che si è consumata a Milano nella notte fra venerdì e sabato scorsi.

Il giovane si trovava in camera insieme al fratello maggiore, che ha riferito di frasi insensate pronunciate dal 23enne dopo l'assunzione della droga. D'improvviso la finestra aperta e il lancio fatale nel vuoto.

Sulla vicenda adesso indagano due procure: quella meneghina per morte come conseguenza di un altro delitto, e quella di Firenze per presunto spaccio col titolare del negozio di marijuana come indagato. L'uomo avrebbe fornito le indicazioni utili a definire la filiera d'acquisto della sostanza.

Nella rivendita toscana, intanto, sarebbero stati sequestrati 10 chili di cannabis light: si punta ad accertare se nella partita fossero contenute molecole proibite.

Sulla salma del ragazzo è stata disposta l'autopsia: gli esami tossicologici potranno far chiarezza su quanto accaduto.