Cronaca

Ragazza scompare, ricerche a tappeto

Da ore vigili del fuoco, forze dell'ordine e volontari sono impegnati nelle ricerche. In azione anche squadre cinofile, elicottero e droni

Si è allontanata da casa e da allora di lei si sono perse le tracce. Sono ore di ricerca e apprensione per una ragazza di 20 anni scomparsa da Montalcino, in provincia di Siena.

Le ricerche sono scattate intorno alle 14 di oggi, martedì 4 Novembre.

Sul posto stanno operando squadre della sede centrale dei vigili del fuoco di Siena e del distaccamento di Montalcino, l’Unità di comando locale con personale Tas (Topografia applicata al soccorso) per il coordinamento delle operazioni di ricerca, squadre cinofile e droni per il monitoraggio dell’area.

Nelle prime ore del pomeriggio è stato inoltre effettuato un sorvolo dell’area interessata con l’elicottero Drago dei vigili del fuoco di Arezzo.
Alle operazioni di ricerca partecipano anche i carabinieri, la polizia municipale e circa 40 volontari appartenenti alle associazioni di volontariato del territorio.
Le ricerche proseguono senza sosta.