Cronaca

Anziano di 86 anni travolto da un'auto

L'uomo è stato investito da un veicolo mentre si trovava in piazza: il personale del 118 lo ha trasferito d'urgenza in pronto soccorso

Si trovava in piazza Giotto a Montevarchi, non distante dal centro, quando è stato investito da un'auto. Vittima dell'incidente un uomo di 86 anni, che è stato trasferito in codice rosso al pronto soccorso del Valdarno Santa Maria alla Gruccia.

Il fatto è avvenuto nella mattinata di oggi, lunedì 8 Dicembre. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con due ambulanze, una dotata di defibrillatore e una con infermiere a bordo, rispettivamente della Misericordia di Pian di Scò e di Terranuova Bracciolini.

Sulle cause dell'incidente stanno indagando le forze dell'ordine, che hanno raggiunto il luogo dell'incidente insieme al personale sanitario.