Cronaca

Morto sul colpo nell'incidente in moto

I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del centauro che ha perso la vita nella caduta rovinosa sull'asfalto

Foto d'archivio

Una caduta rovinosa con la moto, l'impatto violento sull'asfalto: non c'è stato scampo per il centauro di 60 anni rimasto vittima dell'incidente mortale nel primo pomeriggio di oggi. Vano per lui ogni tentativo di soccorso da parte dei sanitari.

Lo schianto fatale si è verificato poco dopo le 14,40 sulla via Aretina a Levanella, nel territorio comunale di Montevarchi.

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, i carabinieri, la polizia municipale e il personale e i mezzi del 118 con l'ambulanza di Montalto con Misericordia di San Giustino e l'automedica. Era stato attivato l'elicottero Pegaso 1 la cui missione è poi stata annullata. Per il 60enne, infatti, non c'era ormai più nulla da fare.

Cordoglio arriva da parte della presidente della Provincia di Arezzo e sindaca di Montevarchi Silvia Chiassai Martini poiché il 60enne deceduto era stato a lungo commissario di polizia a Montevarchi e attualmente collaborava per le questioni giuridiche proprio a Chiassai Martini in Provincia.