Cronaca

In moto contro un furgone, muore carabiniere

Il tragico incidente è avvenuto poco prima delle 7 nella zona sud del capoluogo. Bandiere a mezz'asta nel Quartiere 2 in segno di lutto

Si chiamava Andrea Pirrò e aveva 39 anni l'uomo che ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto questa mattina intorno alle 7 nel tratto di via Aretina fra via Minghetti e via Bellariva.

La vittima, carabiniere in servizio presso il Battaglione Toscana, era in sella alla sua moto e si è scontrato contro un furgone per cause ancora in corso di accertamento.

La dinamica della tragedia è al vaglio della polizia municipale, giunta sul posto insieme ai sanitari del 118. Purtroppo il centauro aveva riportato ferite troppo gravi e ogni tentativo di soccorso è stato inutile.

Andrea Pirrò lascia la moglie e i due figli e in segno di lutto sulla sede del Quartiere 2 è stata issata la bandiera a mezz'asta.

"Tutti noi rivolgiamo un pensiero alla famiglia, a cui va l’abbraccio della nostra comunità e le nostre condoglianze, insieme all’espressione di vicinanza all’Arma dei Carabinieri che ogni giorno lavora per la nostra sicurezza” ha commentato il presidente del Quartiere 2 Michele Pierguidi.