Cronaca

Trovato morto il motociclista caduto nel fiume

Il corpo dell'uomo è stato recuperato nel fiume Santerno dai sommozzatori dei vigili del fuoco a 10 chilometri di distanza dal luogo dell'incidente

Non ce l'ha fatta il motociclista caduto nel fiume Santerno nei pressi del ponte di Cornacchiaia (vedi sotto articolo collegato). L'uomo, un sessantenne di Monghidoro, era insieme ad un conoscente quando a bordo della sua motocicletta è scivolato nel fiume in fase di manovra scomparendo travolto dalla corrente del fiume. 

Il corpo dell'uomo è stato avvistato poi da alcuni volontari della protezione civile a 10 chilometri di distanza dal luogo dell'incidente.

L'uomo è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco e trasportato fuori dall'argine del fiume per essere affidato al personale sanitario del 118, che ne ha constatato il decesso.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri il motociclista stava percorrendo il greto del fiume in località Cornacchiaia Razzaiole quando ha perso il controllo del mezzo finendo in acqua, senza più riemergere.