Attualità

Nicola, al bar il grande grazie dei genitori

I genitori di Nicola hanno affidato all'esercizio di Quadalto il compito di ringraziare l'intera comunità per l'aiuto nel ritrovare il figlioletto

Hanno scelto di rimanere nella loro riservatezza ma hanno comunque voluto rivolgere concretamente un messaggio di gratitudine alla comunità di Palazzuolo sul Senio e a tutti quanti hanno contribuito a ritrovare il piccolo Nicola, 21 mesi, ritrovato dopo oltre 36 ore di permanenza nei boschi in cui era scomparso, come inghiottito.

Così i genitori del piccino, hanno affidato il loro messaggio al bar Quadalto. Mamma e papà di Nicola ringraziano nel modo più sentito le istituzioni e tutte le persone che si sono prodigate per ritrovare il loro figlioletto.

"In particolare - spiegano dal Bar - ringraziano il sindaco Phil (Phil Moschetti, ndr), il comandante Porfida (il maresciallo Antonio Porfida, ndr), il parroco don Alessandro che alla notizia del ritrovamento di Nicola ha suonato le campane e tutto il paese si è commosso perché ha capito che il piccolo era salvo. Ma soprattutto vogliono ringraziare i cittadini di Palazzuolo e dei comuni limitrofi per l'eccezionale partecipazione veramente commovente".