Cronaca

Accoltella in strada il padre della compagna

I militari hanno individuato quale responsabile dell'aggressione un uomo già sottoposto ad una misura alternativa al carcere, l'affidamento in prova

I carabinieri hanno individuato il responsabile del ferimento di un uomo, accoltellato nel corso di un diverbio in Corso del Popolo, a Vicchio. Si tratta di un siciliano di 35 anni, pregiudicato e già sottoposto ad una misura alternativa al carcere, l'affidamento in prova.

L'aggressione con il coltello è avvenuta nella serata di lunedì 11 Gennaio, l'aggredito a seguito delle lesioni riportate ha dovuto fare ricorso alle cure del pronto soccorso di Borgo San Lorenzo dove è stato giudicato guaribile in dieci giorni. 

I carabinieri di Vicchio hanno arrestato il pregiudicato di 35 anni per il quale è stata disposta la sospensione della misura alternativa al carcere emessa dalla procura di Arezzo nel 2019. Considerate anche altre pendenze di cui il soggetto è gravato, l’Ufficio di sorveglianza ha disposto la sospensione dell’affidamento ed il trasferimento presso la Casa Circondariale di Sollicciano.