Attualità

Muore a 13 anni dieci giorni dopo l'incidente

Il ragazzo era rimasto gravemente ferito nello scontro con uno scooter mentre era in sella alla sua bicicletta. E' spirato all'ospedale di Cisanello

foto di repertorio

L'intera comunità cascinese in queste ore si sta stringendo attorno alla famiglia di un ragazzo di 13 anni deceduto dopo dieci giorni di ricovero nell'ospedale di Cisanello. Un dramma iniziato il 15 Maggio, quando l'adolescente si scontrò con uno scooter mentre andava in bicicletta insieme ad alcuni amici. Un impatto dalle conseguenze fatali avvenuto a Navacchio, in via Sant'Antioco, all'altezza della rotatoria con via del Nugolaio.

"Sono giorni duri e difficili" ha commentato il sindaco Michelangelo Betti, esprimendo il dolore di tutta la comunità colpita, nel giro di pochi giorni, dalla perdita di due bambini in circostanze tragiche (il secondo è un ragazzo di 11 anni che si è ferito a morte con la pistola di ordinanza del babbo carabiniere).

"Come sindaco non posso che esprimere la vicinanza alle due famiglie colpite da questi gravi lutti - ha dichiarato Betti - Le vicende che hanno portato alla scomparsa di questi due giovanissimi cascinesi sono del tutto diverse ma il dolore per la perdita è identico. Rinnovo l'abbraccio ai genitori e a chi è stato vicino alle famiglie in queste ore. Il nostro Comune proclamerà il lutto cittadino, per esprimere le condoglianze di tutti i cascinesi".