Attualità

Hilton sceglie la Toscana per il suo primo resort

Con un investimento di 10 milioni di euro, Hilton Grand Vacations ha inaugurato 'Borgo alle Vigne', destinato al turismo residenziale internazionale

Piu' di 250 operatori e 60 imprese locali hanno collaborato alla realizzazione nella campagna di Terricciola, in provincia di Pisa, del primo e unico resort in Italia di Hilton Grand Vacations, composto da una casa padronale e da altre ville circondate da giardini e con una grande piscina all'aperto. In poche settimane, piu' di 1220 turisti hanno soggiornato a Borgo alle Vigne.

Il progetto è stato firmato dalla società pratese Prime investimenti, il cui amministratore delegato Mirco Clementoni ha presentato il risultato di quattro anni di lavoro e pianificazione insieme Michael Brown di Hilton Grand Vacations, Brad Lincoln di Best International, e al sindaco di Terricciola, Maria Antonietta Fais.

''Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto - ha dichiarato Clementoni - Visti i riscontri ottenuti finora siamo pronti a nuove sfide. Per Borgo alle vigne è già previsto un ampliamento e stiamo valutando un nuovo progetto su scala toscana e nazionale''.

''Oltre 22.000 soci del nuovo club sono pronti a considerare Borgo alle Vigne come destinazione privilegiata in Europa - ha spiegato Michael Brown - La collaborazione con Prime Investmenti e Best International ha portato a una nuova, unica ed esclusiva opportunità di vacanza e alloggio''.