Un animale in carreggiata da scansare, l'auto che nella manovra invade la corsia opposta impattando un'altra vettura, quella su cui viaggiava la giovane promessa toscana del softball Giorgia Franceschelli, 18 anni, di Grosseto: è successo in Oklahoma, negli Stati Uniti, dove la ragazza si trova da un paio di settimane per frequentare un college e giocare nella squadra di softball dell'istituto.
Nel drammatico frontale, lo studente che viaggiava con Giorgia ha perso la vita nell'incendio che è divampato a seguito dello schianto avvolgendo il veicolo.
La giovane ha riportato varie fratture e dovrà probabilmente subire un intervento chirurgico. E' stata ricoverata a Tulsa in terapia intensiva, ma non sarebbe in pericolo di vita.