Cronaca

Omicidio a Siena, il cerchio si stringe

La vittima è una donna di 81 anni trovata senza vita nella sua abitazione. Molti indizi, l'assassino potrebbe non aver agito da solo

Indagini in pieno corso sull'omicidio di Annamaria Burrini, 81 anni, trovata senza vita nel suo appartamento di Largo Sassetta, con segni di strangolamento con un laccio o una corda sul collo.

Secondo quanto riportato dalle agenzie di stampa, la Polizia avrebbe interrogato a lungo una persona, forse uno degli inquilini a cui la donna affittava alcune stanze della sua abitazione, in genere studenti o lavoratori. Gli inquirenti ritengono che ci possano essere altre persone coinvolte nel delitto e l'inchiesta prosegue attraverso testimonianze e l'approfondimento di numerosi indizi.

Stando ai primi accertamenti, la vittima custodiva in casa un'ingente quantità di denaro che non è stata ritrovata così come non sono stati rilevati segni di effrazione sulla porta di ingresso e sulle finestre.

A dare l'allarme sono stati i vicini di casa, insospettiti da alcuni rumori insoliti provenienti dall'appartamento dell'omicidio.

Notizia in aggiornamento