Brutto incidente nel tardo pomeriggio di oggi sulla Strada Statale Aurelia, in direzione nord, nei pressi dello svincolo per Orbetello.
Per cause in corso di accertamento, due auto procedevano nello stesso senso di marcia si sono urtate e a seguito dell’urto, sono uscite di strada.
A bordo delle due auto viaggiavano due donne. All’arrivo delle squadre dei vigili del fuoco si trovavano già fuori dai veicoli ed erano assistite dal personale sanitario del 118. Le due donne, di 28 e 38 anni, sono state trasportate in codice giallo, all’ospedale di Grosseto.
I vigili del fuoco hanno quindi provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli e dell’area interessata.
Durante le operazioni, la corsia di marcia è rimasta temporaneamente chiusa, mentre il traffico è stato deviato sulla corsia di sorpasso per consentire la circolazione in sicurezza.
Sul posto è intervenuta anche la polizia stradale per la ricostruzione della dinamica.