Monitor Consiglio

Palazzo Vecchio imbrattato dai soliti vandali

"Questo il risultato del dialogo chiesto a febbraio dall’Assessore Monni dopo un atto similare contro il Palazzo del Consiglio regionale"

Giovanni Galli

“Poco più di un mese fa, alcuni “ambientalisti” che per noi sono solamente dei delinquenti senza il minimo rispetto della cosa pubblica, avevano vandalizzato il Palazzo del Consiglio regionale ed oggi hanno concesso il bis, facendo altrettanto contro la facciata di Palazzo Vecchio" afferma Giovanni Galli, Consigliere regionale della Lega.

"Nella prima occasione, l’Assessore Monni, li aveva in qualche modo “giustificati” perché non era riuscita a farsi da loro comprendere e quindi invocava un dialogo con questi individui" prosegue il Consigliere.

"Ebbene, ecco l’eloquente risultato della chiacchierata richiesta dall’esponente Pd; un episodio che, ovviamente, sta facendo il giro del mondo, considerato che stiamo parlando di un luogo universalmente conosciuto ed apprezzato" precisa l’esponente leghista.

“Insomma, mi auguro che i rappresentanti della Sinistra, Nardella in testa, chiedano a gran voce, come fatto dalla Lega tramite un atto del Senatore Borghi, pene più severe per questi vandali seriali" conclude Galli.