Attualità

Picchia la findanzata per farle fare da "palo"

L'uomo l'ha costretta a coprirlo mentre lui rubava i soldi da un distributore automatico nella nuova sede del comando della polizia municipale

Dopo avere visionato le immagini del sofisticato sistema di videosorveglianza della struttura che coprono tutto il perimetro dell'edificio, gli agenti hanno potuto ricostruire l'accaduto e si sono ora messi alla ricerca dell'uomo, un pisano di 25 anni. Su di lui pendono denunce per furto, danneggiamento e lesioni per le violenze perpetrate alla compagna, una ventenne anche lei pisana.

Entrambi sono noti alle forze dell'ordine e risultano essere senza fissa dimora che frequentano la zona della stazione ferroviaria. 

Le immagini, secondo quanto riportato dagli agenti, mostrano il giovane che la mattina del 23 dicembre intorno alle 4 picchia la ragazza fratturandole un dito e procurandole lesioni al volto prima di costringerla a fare da 'palo' mentre lui forza uno degli ingressi dell'edificio e penetra all'interno per scassinare il distributore automatico di alimenti e prendere pochi spiccioli.