Cronaca

Giovane aggredito brutalmente per gelosia, denunciato un buttafuori

L'uomo, 28 anni e addetto alla sicurezza, avrebbe preso a pugni e calci il ragazzo per degli apprezzamenti alla ex fidanzata presente nel locale

Un addetto alla sicurezza in una discoteca di Marina di Pietrasanta è stato denunciato con l'accusa di lesioni personali dal Commissariato di Polizia di Forte dei Marmi. L'uomo, 28 anni, avrebbe infatti aggredito un giovane di 19 anni per motivi di gelosia.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, quest'ultimo, originario di Prato, si trovava nel locale e avrebbe fatto delle avances a una ragazza, che aveva avuto in passato una relazione proprio con il 28enne in servizio.

Così, questi avrebbe colpito il 19enne con pugni e schiaffi, arrivando addirittura ai calci una volta che il giovane si trovava già a terra. Nel frattempo, sempre secondo quanto riportato dagli inquirenti, gli altri addetti alla sicurezza non sarebbero neppure intervenuti, lasciando il ragazzo in balia dell'aggressore.

Alla fine, sono stati gli amici della vittima a chiamare i soccorsi: per il 19enne è stata disposta una prognosi di 15 giorni.