Cronaca

Ragazza scomparsa nel nulla, trovata dopo 3 giorni

Le ricerche si erano intensificate nel parco costiero per individuare la giovane di 30 anni della quale non si avevano più notizie da domenica

Di lei non si avevano più notizie da domenica scorsa, si tratta di una ragazza di 30 anni, scomparsa da 3 giorni e ritrovata in serata davanti al commissariato di Piombino. La 30enne sarebbe in buone condizioni di salute.

Le ricerche della giovane, residente a Piombino, si erano concentrate nella giornata di oggi nel Comune di San Vincenzo presso il parco di Rimigliano. Il parco naturale costiero si estende per circa 120 ettari tra San Vincenzo e Piombino.

Le ricerche sono state coordinate dalla prefettura che ha attivato le squadre dei vigili del fuoco, con nucleo cinofilo, personale specializzato nella topografia applicata al soccorso e personale in grado di tracciare gli spostamenti del cellulare delle persone scomparse, oltre alle forze dell’ordine, agenti della polizia municipale e volontari della protezione civile.

I volontari si sono concentrati nel corso della giornata in una zona ben precisa lungo la costa presso le aree verdi di Baratti e Rimigliano. La ragazza è stata ritrovata a Piombino.