Cronaca

Incidente sul lavoro, muore un uomo

A dare notizia della tragedia sono i sindacati Fim, Fiom e Uilm di Livorno. Il grave infortunio e poi il decesso in ospedale

Dramma a Piombino. Un uomo è morto in seguito ad un incidente sul lavoro, avvenuto nei giorni scorsi. A dare notizia della tragedia i sindacati Fim, Fiom e Uilm di Livorno. L'uomo rimasto coinvolto nell'incidente era stato trasportato in ospedale, dove purtroppo è deceduto.

"In questa fase - scrivono i sindacati- la priorità assoluta è tutelare e sostenere la famiglia della vittima. Successivamente, sarà necessario capire le cause dell’incidente e chiarire eventuali responsabilità".

"Le nostre strutture - concludono Fim, Fiom e Uilm- si riuniranno domani per condividere le informazioni disponibili e valutare le azioni da intraprendere. Ci stringiamo attorno alla famiglia, condividendo il loro dolore".