Cronaca

Perseguitata dall'ex con pedinamenti e minacce

Un giovane poco più che 20enne è stato arrestato in flagranza dai carabinieri con l'accusa di atti persecutori nei confronti della ex compagna

Un giovane poco più che 20enne è finito agli arresti domiciliari con l'accusa di atti persecutori nei confronti della ex.

L'arresto è avvenuto nei giorni scorsi, quando i carabinieri, dopo una richiesta di aiuto, sono intervenuti nei pressi dell'abitazione della donna.

Secondo quanto ricostruito dall'Arma, l'uomo avrebbe messo in atto comportamenti molesti e minacciosi nei confronti della ex pedinandola e spingendosi anche nelle vicinanze della sua abitazione. All’esito degli approfondimenti condotti dai carabinieri, sarebbe emerso un quadro di condotte divenute sempre più frequenti, fatte anche di numerosi messaggi e chiamate moleste.

Nei giorni scorsi l'ennesimo episodio ha portato all'arresto dell'uomo in flagranza di reato. Sono quindi scattati i domiciliari e dopo l'udienza di convalida, la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla ex con braccialetto elettronico.