Cronaca

Tragico rogo, muore carbonizzata nella sua casa

Il corpo carbonizzato di una donna è stato rinvenuto all'interno di un'abitazione. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i medici del 118

Dramma nel tardo pomeriggio a Piombino, dove una donna di 67 anni è morta nell'incendio della sua casa. Il corpo carbonizzato è stato rinvenuto nel bagno dai vigili del fuoco dopo aver spento le fiamme.

Ancora da chiarire le cause dell'incendio che sono in corso di accertamento da parte dei vigili del fuoco di Piombino e delle forze dell'ordine. 

Secondo una prima ricostruzione effettuata dagli investigatori sembrerebbe che la causa della morte della donna sia riconducibile ad un incidente domestico, forse una sigaretta avrebbe innescato l'incendio e le fiamme avvolto poi la donna. Infatti il corpo carbonizzato è stato rinvenuto nel bagno dove la 67enne avrebbe tentato di spegnere il rogo con dell'acqua, inutilmente. 

Sul luogo dell'incendio sono intervenuti anche i medici del 118, Carabinieri e Polizia. Sul posto anche il magistrato di turno per le indagini di rito.