Cronaca

A 70 anni nel frontale col truffatore in fuga

La spericolata fuga in auto si è conclusa con un frontale. Tutto è iniziato con la truffa dello specchietto ma stavolta è stato colto in flagranza

Foto di archivio

Momenti di panico per una fuga spericolata nel traffico cittadino che si è conclusa con un frontale contro l'auto guidata da un uomo di 70 anni. L'anziano conducente non ha riportato gravi ferite nell'impatto.

Il fuggitivo, un ragazzo di 21 anni residente a Bologna e con svariati precedenti, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e per tentata truffa. Il questore ha inoltre adottato il foglio di via obbligatorio con divieto di rientro a Pisa.

Tutto è partito dalla truffa dello specchietto stavolta però il raggiro è stato interrotto dal passaggio di una volante ed il giovane è fuggito in auto schiantandosi poi contro un'altra vettura.

L'inseguimento è iniziato in zona Cisanello, all'altezza di un supermercato di via Bargagna, e si è concluso tra via Pungilupo e via Manghi dove il giovane ha bucato uno stop e si è scontrato contro l'auto guidata dal 70enne pisano.

Sul posto è intervenuta anche la polizia municipale per i rilievi del sinistro stradale.