Cronaca

Accoltellato al culmine di una rissa

L'uomo, 30 anni, è stato soccorso dal 118 e trasportato al pronto soccorso con una evidente ferita al collo. In ospedale anche altre due persone

Accoltellato al culmine di una rissa, un uomo di 30 anni è stato soccorso in piazza della stazione a Pisa con una evidente ferita al collo.

I soccorsi sono scattati poco dopo le 21 di ieri sera. Come riferito dal personale del 118 intervenuto sul posto, l'uomo sarebbe stato ferito al culmine di una rissa tra scatenatasi proprio nella piazza che si sviluppa di fronte alla stazione ferroviaria.

Sul posto è intervenuta l'ambulanza medicalizzata della Pubblica Assistenza di Pisa, che ha trasportato il 30enne al pronto soccorso di Cisanello in codice rosso, ma in ospedale, secondo quanto emerso, sarebbero finite anche altre due persone, sempre per ferite da arma da taglio.

La polizia intervenuta sul posto ha avviato le indagini volte a ricostruire l'esatta dinamica dei fatti, arrestando un uomo e denunciandone altri due. Tutti e tre sono stati trasportati al pronto soccorso di Cisanello ricevere le cure necessarie.

Gli inquirenti, intanto, hanno acquisito tutte le telecamere della zona. Le immagini, infatti, potrebbero essere determinanti, sia per ricostruire la dinamica dell'accaduto che per individuare gli altri responsabili della rissa.