Un uomo di 51 anni è stato arrestato dalla polizia per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione illecita di armi da fuoco, alcune delle quali risultate rubate.
L'intervento, spiega una nota della Questura, è scattato nei giorni scorsi, una volta acquisite informazioni circa la presenza di armi nascoste in un fondo agricolo. Le armi individuate in due fucili, una pistola e più di cento munizioni, sono state sequestrate.
Successive altre perquisizioni nei luoghi nella disponibilità dell'uomo, hanno portato al sequestro di 800 grammi di hashish, oltre 6mila euro in contanti, 30 grammi di cocaina, alcune dosi di marijuana e altre munizioni.
D’intesa con il magistrato di turno il 51enne è stato trasferito nel carcere Don Bosco a disposizione dell’autorità giudiziaria, per il successivo giudizio di convalida.