Momenti di paura nel cuore della notte di alcuni giorni fa all'ospedale di Cisanello a Pisa, dove un uomo di 67 anni, che si trovava ricoverato, è stato arrestato dai Carabinieri della sezione radiomobile dopo che questi avrebbe minacciato il personale sanitario e pure i militari con un bisturi in mano.
Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, poco prima delle 3 di notte dello scorso 11 Settembre è scattato l'allarme al 112. Sul posto, i militari si sono ritrovati di fronte il 67enne che, con un bisturi, avrebbe minacciato ripetutamente medici e infermieri.
Alla vista dei militari, il paziente avrebbe iniziato a rivolgersi minacciosamente anche verso di loro, ma questi, alla fine, sono riusciti a disarmarlo e a immobilizzarlo.
Per l'uomo, arrestato in flagranza di reato con l'accusa di minaccia aggravata, il sostituto procuratore della Repubblica di turno non ha poi disposto alcuna misura cautelare.