Cronaca

Donna aggredisce anziano, è in fin di vita

L'uomo è stato aggredito questa mattina ed è stato trovato gravemente ferito su un marciapiede. Si trova ricoverato in prognosi riservata

Una donna di nazionalità rumena è la presunta responsabile di un'aggressione avvenuta questa mattina in via di Pratale, all'altezza di un bar.

La persona aggredita è un anziano di 79 anni. Per motivi in corso di approfondimento da parte della polizia l'uomo è stato aggredito e lasciato in fin di vita sul marciapiede.

Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia, l'uomo è stato soccorso dal 118 e portato in codice rosso all'ospedale di Cisanello. È ricoverato in prognosi riservata.

In base alle testimonianze di passanti e residenti della zona gli investigatori della squadra mobile hanno rintracciato e posto in stato di fermo la donna. È ritenuta gravemente indiziata dell'aggressione, hanno specificato dalla polizia. La donna ha precedenti di polizia. 

La squadra mobile è al lavoro per ricostruire la completa dinamica dei fatti, individuare il movente e fornire al Pm di turno i necessari riscontri probatori.