Cronaca

Fiamme in una palazzina, 4 intossicati

Le fiamme sono divampate nel pomeriggio di oggi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118

Quattro persone sono rimaste lievemente intossicate dai fumi di un incendio divampano nel pomeriggio di oggi in un condominio a Pisa.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale sanitario del 118. 

Le fiamme si sono sviluppate in un appartamento al primo piano, che è stato evacuato così come quello al piano superiore.

I fumi della combustione hanno raggiunto anche il vano scale e i piani superiori dai quali sono state evacuate due persone con autoscala e una persona anziana portata fuori passando dal vano scale con l'aiuto dell'ossigeno.

Due appartamenti sono stati resi inagibili.

Le 4 persone lievemente intossicate sono state portate al pronto soccorso di Cisanello in codice giallo per dinamica.