Cronaca

Frontale tra auto e furgone, due feriti e uno è grave

Brutto incidente sulla Tosco-Romagnola con due uomini finiti in ospedale. In mattinata a Fauglia scontro auto-scooter con una donna in codice rosso

Foto d'archivio

Frontale tra un'auto e un furgone, sulla via Tosco-Romagnola a Pisa, con due feriti tra cui il conducente del camioncino in gravi condizioni. L'incidente stradale è avvenuto intorno a mezzogiorno e dieci.

Sul posto a seguito dell'impatto sono intervenute anche le forze dell'ordine, mentre il personale sanitario ha soccorso i due feriti, entrambi trasportati al pronto soccorso dell'ospedale pisano di Cisanello.

L'uomo di 47 anni alla guida del furgone, policontuso, preso in carico in codice rosso dall'ambulanza con medico a bordo della Pubblica Assistenza di Pisa. L'ambulanza ordinaria, sempre della Pubblica assistenza di Pisa, ha invece imbarcato in codice giallo il ferito che viaggiava a bordo dell'auto.

Non è stato il solo grave incidente avvenuto in giornata. Poche ore prima a Fauglia una donna era stata soccorsa e portata in ospedale in codice rosso a seguito di uno scontro fra auto e scooter.