Cronaca

Difende la fidanzata e il branco lo massacra di botte

L'uomo che ha 26 anni è stato preso a pugni da un gruppo di giovani. E' ricoverato in prognosi riservata a Cisanello dove è stato operato alla testa

E' ricoverato in prognosi riservata ricoverato in rianimazione in coma farmacologico il giovane aggredito da sei o sette persone lungo via Litoranea a Marina di Pisa. Il giovane, un livornese di 26 anni, ha difeso la fidanzata e quando è stato colpito è caduto a terra ed ha battuto la nuca e rimasto semi-cosciente a terra. Soccorso e portato all'ospedale di Cisanello è stato sottoposto ad operazione chirurgica per emorragia cerebrale.

Sul luogo della violenza, avvenuta nella notte tra giovedì e venerdì, sono intervenuti gli agenti della Squadra mobile della Questura di Pisa. Secondo quanto al momento ricostruito, il 26enne era in compagnia della fidanzata quando da un gruppo di persone, presumibilmente straniere dell'Est Europa, sono arrivati apprezzamenti scurrili nei confronti della ragazza. Il giovane livornese avrebbe risposto e per questo sarebbe stato aggredito con calci e pugni.

Intanto la squadra mobile della questura di Pisa sta proseguendo le indagini per individuare i responsabili dell'aggressione.