Cronaca

Giovane muore accoltellato in strada

Il presunto aggressore si è costituito poco dopo l'accaduto. La vittima è un giovane artigiano con una attività nella zona della stazione ferroviaria

Sgomento e cordoglio a Pisa dove un uomo è stato accoltellato ed è deceduto in strada nei pressi della stazione ferroviaria. I medici del 118 intervenuti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo. Si tratterebbe di un giovane artigiano con una attività in zona stazione.

Il presunto aggressore si sarebbe consegnato e sarà interrogato nelle prossime ore. Si tratta di un cittadino tunisino di 30 anni. Ancora da chiarire il movente e la dinamica dell'aggressione sfociata con il fendente mortale al petto.

L'omicidio è avvenuto intorno alle 17 quando il giovane artigiano sarebbe stato raggiunto da una sola coltellata nei pressi della sua attività. 

Sono subito scattate le indagini da parte di polizia e carabinieri fino ad un primo epilogo registrato con l'arrivo del presunto aggressore al comando provinciale dei carabinieri.

"Un ragazzo è stato accoltellato in via Corridoni e purtroppo ha perso la vita" così il sindaco di Pisa sui social dove aveva aggiunto "L’omicida si sarebbe già costituito alle forze dell’ordine". Il primo cittadino ha espresso il cordoglio della città e la vicinanza ai familiari della vittima.