Cronaca

L'assassinio in piazza filmato dalle telecamere

Proseguono le indagini sull'omicidio del ragazzo di 25 anni accoltellato a morte. La videosorveglianza avrebbe ripreso l'aggressione

Foto di repertorio

L'accoltellamento avvenuto la sera del 5 Gennaio in piazza Vittorio Emanuele, a pochi passi da Corso Italia, sarebbe stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza.

Lo ha riferito il comandante provinciale dei carabinieri, il colonnello Izzo, che ieri ha preso parte al Comitato provinciale per l'Ordine e la Sicurezza pubblica, presieduto dal prefetto Maria Luisa D'Alessandro, che ieri si è nuovamente riunito per fare il punto della situazione.

Secondo quanto ricostruito l'aggressione sarebbe avvenuta intorno alle 23, quando la vittima, un ragazzo di 25 anni, sarebbe stato raggiunto da più fendenti, di cui almeno uno risultatogli fatale.

I carabinieri hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili. Le indagini sono attualmente in corso. Uno dei presunti aggressori è stato arrestato nei giorni scorsi.