Cronaca

Come una furia in casa con l'anziana madre malata

L'uomo ha chiamato il 112 chiedendone l'intervento ma alla fine i poliziotti hanno arrestato lui per violenza, minaccia e oltraggio

Ha chiamato il 112 chiedendo l'intervento delle forze dell'ordine per portare via la madre che, a suo dire, era affetta da disturbi psichici "prima che l'ammazzasse" riferiscono dalla questura.
Ma quando gli agenti sono arrivati sul posto, in provincia di Pisa, dove c'era già l'ambulanza hanno rilevato una situazione diversa che è finita con l'arresto di colui che li aveva allertati, un uomo di 28 anni con dipendenze da stupefacenti.

I poliziotti hanno trovato la casa a soqquadro con mobili della sala rotti e pezzi di legno a terra. Dentro l'anziana madre attaccata ad un respiratore per problemi di salute.

Il giovane, molto agitato, alla vista degli operatori ha iniziato ad offenderli e a minacciarli. Convinto a salire sull'auto della polizia, anche per allontanarlo dalla madre, ha continuato con atteggiamenti aggressivi nei confronti degli agenti tanto che è stato arrestato per i reati di violenza o minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale.