Cronaca

Ritrova il portachiavi della figlia deceduta tra gli oggetti rubati

Una mamma commossa ha ringraziato gli agenti della questura di Pisa che all'interno di un motorino rubato hanno ritrovato degli oggetti molto preziosi

Dal sellino di uno scooter rubato sono saltati fuori alcuni oggetti tra i quali un portachiavi in argento di fattura artigianale con una piccola tartaruga, risultato rubato dalla borsa di una 75enne di Livorno. Il portachiavi era della figlia deceduta e la donna si è commossa ringraziando i poliziotti.

Commovente e toccante la storia che arriva da Pisa e che ha visto come protagonisti gli agenti della Squadra Volanti che hanno rinvenuto due ciclomotori rubati: il primo in via Fiorentina sottratto ad una ragazza pisana, il secondo rubato giovedì scorso ad un 52enne e rinvenuto a Porta a Mare.

I proprietari non hanno però riconosciuto quegli oggetti trovati all’ interno del sellino, un green pass, degli occhiali da vista ed il portachiavi in argento.

Il documento sanitario ha portato al telefono di una donna di Livorno, che ha rivendicato come propri gli oggetti che erano contenuti in una borsa che le era stata rubata a Livorno.

La 75enne si è commossa ed ha ringraziato i poliziotti per avere ritrovato il portachiavi portafortuna che le era stato regalato dalla figlia, prematuramente scomparsa.